Il valore del tempo
Negli scorsi giorni, chi mi segue su Instagram le avrà già viste sicuramente, vi ho mostrato una serie di stories e vi ho portato con me ad un nuovo evento Filorga.
Il focus era la scoperta del nuovo contorno occhi
TIME-FILLER EYES 5XP e per celebrare il valore del tempo che scorre sul viso.
Le rughe raccontano la storia della nostra vita, dalle risate alle lacrime, alle fatiche e alle vittorie. Sono il simbolo della nostra maturità e saggezza e ci ricordano che la bellezza non è solo sulla superficie.
La nostra pelle può essere radiosa, luminosa e splendida sempre, il segreto è prendersene cura in modo sano ed equilibrato, con una dieta sana, idratazione adeguata e ovviamente una buona cura della pelle con i prodotti giusti.
alla scoperta del gintsugi
Un'antica tecnica di restauro ideata nel 1400 da ceramisti giapponesi per riparare tazze in ceramica per la cerimonia del tè.
La tecnica consiste nel saldare insieme i frammenti dell'oggetto usando una mistura di lacca e argento in polvere, lasciando visibili le linee di rottura e con la polvere argentata accentuare la loro bellezza, rendendo la fragilità un punto di forza e perfezione.
La tecnica nasce dall'idea che dall'imperfezione e da una ferita possa nascere una forma ancora maggiore di perfezione estetica e interiore.
time-filler eyes 5xp
Ma adesso parliamo del siero TIME-FILLER EYES 5XP, è una crema contorno occhi ad alta precisione che agisce su tutti i tipi di rughe, rilassamento della palpebra e occhiaie.
Agisce contemporaneamente su 5 aree del contorno occhi: zampe di gallina, rughe sotto gli occhi, rughe di espressione, pieghe palpebrali, occhiaie e ciglia.
Va applicato picchiettandolo mattina e sera sul contorno occhi senza dimenticare la palpebra superiore.
Si otterranno risultati visibili dopo soli 7 giorni.
E anche su di me con la tecnica Gintsugi, hanno applicato nelle mie rughe di espressioni degli occhi, dei fili d'argento.
In conclusioni amici, ringrazio Filorga per l'opportunità di avermi fatto partecipare ad un evento cosi bello e originale e per avermi fatto scoprire un siero occhi cosi valido.
E ringrazio voi per avermi letto anche questa volta e per la fiducia che avete in me e nei miei consigli.